Stazione Tribunale. Linea 1 della Metropolitana di Napoli - Troppart
17485
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-17485,ajax_updown_fade,page_not_loaded,,no_animation_on_touch,wpb-js-composer js-comp-ver-5.5.2,vc_responsive

Stazione Tribunale. Linea 1 della Metropolitana di Napoli

About This Project

Quando ho realizzato questo video, ancora non avevo avuto incarichi diretti dalla Metropolitana di Napoli. Fui invece incaricato dalla Mediadigitali S.r.l., che aveva realizzato i video delle stazioni più “vecchie”, di modellare la stazione Tribunale in subappalto. La Madiadigitali successivamente fallì e noi non vedemmo mai onorato in contratto. Ritengo sia giusto pubblicare qui il video in quanto lo ritengo una mia produzione.

Il montaggio fu fatto da Andrea Riccio, sfortunato dipendente della succitata società, anch’egli ritrovatosi con le pive nel sacco.

Nel 2018 in occasione della mostra allestita al Museo Archeologico Nazionale di Napoli, sulle stazioni dell’ Arte della Metropolitana di Napoli, alla quale ho avuto l’onore di partecipare con molti dei miei rendering, mi fu chiesto di rieditare alcune viste, per sopraggiunte modifiche progettuali, cosa che feci.

Ecco perchè le viste qui sopra (2018) non corrispondono al progetto illustrato nel video (2011)

Category:
Render, Video
Parliament of Tirana (Albania)
Fotoinserimenti, Render, Video
Box Europa
Render, Video